Kemipol

461773378_1020015606801630_6633012493266508177_n
Kemipol – 30 settembre 2024

Lunedì 30 settembre 2024, un grave incendio si è sviluppato nel nostro sito produttivo di Scerne di Pineto. Nonostante i nostri sforzi per contenere le fiamme e limitarne gli effetti, siamo stati costretti, in pochi minuti concitati, ad evacuare l’azienda, in attesa dell’intervento immediato delle forze dell’ordine.
Fortunatamente, nessuno dei nostri collaboratori ha riportato ferite.

Questa mattina, durante una riunione, abbiamo fissato l’obiettivo di riprendere le attività produttive nel minor tempo possibile. I dipendenti di Kemipol e del Gruppo Innocenti, insieme ai Vigili del Fuoco, stanno lavorando instancabilmente per risolvere la situazione e mettere in sicurezza l’area. Il nostro team si sta dimostrando preparato e motivato, con l’obiettivo di ripartire nel più breve tempo possibile. Siamo fiduciosi che, grazie alla loro dedizione e impegno, questo obiettivo sia concreto e raggiungibile.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che, in questi momenti difficili, ci hanno dimostrato vicinanza e supporto. Un ringraziamento particolare va ai Vigili del Fuoco di Teramo, L’Aquila, Roseto, Pescara, Chieti e Avezzano, ai Carabinieri di Pineto e Atri, alla Polizia Stradale di Pineto, al Sindaco di Pineto, ai tecnici comunali e alla Polizia Municipale. Sapere di poter contare sul vostro intervento ci dà sicurezza e ci rende certi di una pronta ripartenza.

Un ringraziamento speciale va anche ai nostri competitor, che ci hanno teso una mano mettendo a disposizione i loro impianti per aiutarci a evadere gli ordini. In un mercato competitivo come il nostro, questo gesto rappresenta un grande esempio di fair play ed un ulteriore ringraziamento ai nostri clienti che ci stanno dimostrando supporto e comprensione.

Nel 2025 festeggeremo il nostro cinquantesimo anniversario e intendiamo celebrarlo lasciandoci alle spalle questo triste evento, trasformandolo in un’opportunità per migliorarci ulteriormente.

Condividi su:

Scopri i nostri articolo:
Più forti di prima!
L’incendio del 30 Settembre ha rappresentato una sfida enorme, ma ci ha anche permesso di dimostrare la nostra resilienza e la nostra capacità di reagire di fronte alle avversità.In queste
Read More >>
Kemipol – Ripartire in sicurezza
Come in molte costruzioni realizzate tra il 1965 e il 1983, anche Kemipol presentava una copertura in cemento-amianto, un materiale ampiamente utilizzato nell’industria per le sue proprietà fonoassorbenti, isolanti termiche
Read More >>
Kemipol al DB EXPO 2024
Con 45 espositori provenienti da Europa, USA, Inghilterra e Sud America, la DB Expo rappresenta un punto di riferimento nel campo della carrozzeria e l’occasione per rimanere aggiornati sulle tendenze
Read More >>