Kemipol

post_fenice
Più forti di prima!

L’incendio del 30 Settembre ha rappresentato una sfida enorme, ma ci ha anche permesso di dimostrare la nostra resilienza e la nostra capacità di reagire di fronte alle avversità.
In queste settimane abbiamo lavorato senza sosta per ripristinare i nostri impianti, riorganizzare la produzione e riavvicinarci ai nostri clienti.

Rinascere dalle ceneri ci ha spinto a ripensare il nostro modo di lavorare e a investire in tecnologie e processi produttivi ancora più efficienti e sostenibili.
Siamo tornati più forti di prima, con una rinnovata attenzione alla sicurezza e alla qualità dei nostri prodotti.

Desideriamo ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini in questo momento difficile.
Grazie ai nostri dipendenti, che hanno dimostrato un impegno straordinario, ai nostri clienti per la loro fedeltà e ai nostri competitor per il loro concreto sostegno.
Grazie anche a tutte le persone che ci hanno inviato messaggi di solidarietà e che hanno contribuito alla nostra ricostruzione.

Condividi su:

Scopri i nostri articolo:
Kemipol – Ripartire in sicurezza
Come in molte costruzioni realizzate tra il 1965 e il 1983, anche Kemipol presentava una copertura in cemento-amianto, un materiale ampiamente utilizzato nell’industria per le sue proprietà fonoassorbenti, isolanti termiche
Read More >>
Kemipol – 30 settembre 2024
Lunedì 30 settembre 2024, un grave incendio si è sviluppato nel nostro sito produttivo di Scerne di Pineto. Nonostante i nostri sforzi per contenere le fiamme e limitarne gli effetti,
Read More >>
Kemipol al DB EXPO 2024
Con 45 espositori provenienti da Europa, USA, Inghilterra e Sud America, la DB Expo rappresenta un punto di riferimento nel campo della carrozzeria e l’occasione per rimanere aggiornati sulle tendenze
Read More >>